La vostra figura come modello sulla quale pensare, progettare, ritagliare, costruire la vostra cucina, il vostro ambiente, questo è ciò che la ditta D’angeli si prefigge di offrirvi. Ambienti e progetti flessibili, studiati applicando le leggi dell’ergonomia, ovvero come meglio interagire con il nostro mobile cucina. La cucina è attorno a voi ed alle vostre esigenze. In un progetto flessibile, le basi si alzano,  si abbassano, gli elementi si avvicinano assecondano il vostro corpo  creando movimenti più fluidi e naturali.

  • Altezza dei piani.

Stabilire in fase di progetto quale sarà l’altezza dei piani della cucina è importante per evitare che con l’andare del tempo posizioni scorrette assunte, possano influire sino a pregiudicare una  corretta postura..

D’Angeli consente di modificare l’altezza delle basi e agendo sull’altezza dello zoccolo o sull’altezza dei piani.

  • Profondità delle basi e altezza dei pensili.

Prevedere la possibilità di lavorare su piani di cucina con profondità maggiori del canonico 60 cm è interessante perché permette una  maggiore  ampiezza  del piano di lavoro maggiore visibilità su esso e sugli eventuali pensili insistenti

  • Le basi sterzate.

Sterzare le basi consente di ottimizzare lo spazio vitale attorno a se. Lo spazio si incentra sull’individuo che usufruisce del progetto consentendo di avere in pochi metri tutto il necessario a disposizione.

  • Elementi  sospesi e ribassati

Si tratta di una tipologia d’arredo in cucina molto utile come nel caso di ambienti per disabili. La ditta D’Angeli si preoccupa di potere agevolare l’accesso agli elementi di cucina  inserendo accessori all’interno dei pensili in modo da consentire l’avvicinamento degli oggetti, inoltre mediante il rilassamento delle basi ed il fissaggio delle stesse in sospensione consente di potere accedere anche con una sedia

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien